Il box doccia è, oggi, l’alternativa più attuale alla classica vasca da bagno.
Un box doccia impreziosisce l’arredamento bagno in modo assolutamente originale, perché le caratteristiche pareti che racchiudono lo spazio doccia creano un ambiente rilassante ed intimo.
Per questo la moderna tecnologia ha dato e continua a dare il meglio di sé nella progettazione di diverse tipologie di box doccia, differenti nella forma, nei materiali, nell’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.
Quando si tratta di acquistare un box doccia, il momento più entusiasmante, e probabilmente più semplice, è quello della scelta del design, perché è basato sui propri gusti personali e li asseconda con forme e linee adatte ad ogni esigenza di arredamento: stile moderno, minimal, vintage o classico.
E potete sbizzarrirvi nella scelta delle pareti del vostro box doccia: potete sceglierle in classico vetro, pratico plexiglass, prezioso cristallo, nelle finiture trasparenti, satinane o colorate.
Anche il piatto doccia offre soluzioni personalizzabili: quadrato, rettangolare, ad angolo, ad incasso, ad appoggio o a filo pavimento.
Tutto, poi, dipende dallo spazio che avete a disposizione. In base all’ampiezza ed alle esigenze di disposizione, potete optare per un box doccia a nicchia, incassato all’interno di tre pareti; per un box doccia angolare, nella forma squadrata o tonda della parete in vetro; per un box doccia centro parete, che lascia a vista tre lati della cabina, creando un ambiente leggero ed elegante.
Un box doccia si distingue anche per il tipo di apertura: può avere la porta a battente, la porta scorrevole, a soffietto o anche, molto semplicemente, può essere un box doccia aperto, discreto, che lascia più spazio agli accessori interni, mostrandoli e rendendoli protagonisti dello spazio.
E-Globe S.p.a. fornisce box doccia all’avanguardia dei più noti brand, distribuendoli sul territorio nei negozi più affidabili, con una capillare attenzione per l’aspetto della sicurezza e dell’innovazione tecnologica.