Lun-Ven: 08:00 - 18:30

I nostri orari

50 anni di esperienza

dal 2008 al vostro servizio

Chiamaci allo 0962 370729

Cirò Marina - KR

Sanitari

Sanitari

Il mondo dei sanitari presenta le tipologie più varie e originali. Spesso è proprio attraverso la scelta dei sanitari che un bagno acquista una personalità del tutto irripetibile: sanitari sospesi, sanitari a terra, sanitari dalle forme geometriche squadrate o dalle forme tonde e morbide.

Dai water o vasi a terra dai colori originali, in pieno equilibrio con le tonalità delle piastrelle, ai bidet sospesi grigi, neri, classicamente bianchi o nei leggeri colori pastello; dai vasi monoblocco ai vasi sospesi corredati da coprivasi avvolgenti, dotati di cerniera con dispositivo di caduta rallentata; lavandini dal design moderno, vasche idromassaggio che realizzano il massimo comfort, box doccia abitabili con pareti in cristallo: una vasta gamma dei marchi più prestigiosi, distribuita da E-Globe S.r.l. nei migliori punti vendita.

I sanitari sono sicuramente gli elementi imprescindibili di un arredo bagno ma, oltre ad essere utili, è bene che siano anche belli nelle loro forme estetiche, perché il benessere ed il relax passano anche dagli occhi!

Utilizzare un bagno funzionale è sicuramente apprezzabile; entrare in un bagno dal design raffinato è anche un piacere che fa la differenza!

E la differenza è fatta soprattutto dalla scelta oculata dei sanitari: valutare lo spazio a disposizione è fondamentale per l’acquisto dei sanitari più idonei, dalle dimensioni adeguate, che siano in grado di valorizzare l’ambiente senza riempirlo eccessivamente.

Un bagno piccolo può essere arredato in modo piacevole con sanitari dalle dimensioni ridotte che non perdono comunque la loro funzionalità e la loro comodità.

Un bagno molto spazioso, invece, consente di scegliere sanitari dalle dimensioni più ampie, capaci di arredare con eleganza senza essere di troppo: si può scegliere di installare due lavandini gemelli o, anche, optare per avere doccia e vasca contemporaneamente.

Una delle soluzioni più apprezzate e salvaspazio, che consentono di non rinunciare né alla doccia né alla vasca, è il cosiddetto modello combinato vasca-doccia.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni al nostro personale

E-Globe