Il condizionatore inverter, a differenza della tradizionale tecnologia ON-OFF di spegnimento e riaccensione automatica che avviene grazie ad un compressore, mantiene e modula la temperatura impostata senza necessità di interruzioni, poiché riesce a raggiungere ed a mantenere costante la temperatura in regime di potenza minima.
Il grande vantaggio di questo sistema consiste nell’avere un flusso d’aria costante, in totale assenza di sbalzi termici, con la conseguente riduzione di rumorosità, per un comfort totale.
Il settore del condizionamento offre scelte sempre più ampie e di alto livello, per questo è bene sapersi muovere e scegliere il modello che più si avvicina alle nostre esigenze, per soddisfarle appieno. Un condizionatore inverter è indicato soprattutto per chi sa di doverne fare un grande uso.
La tecnologia inverter consente una riduzione importante dei consumi ed è ottimale per chi intende farne un utilizzo prolungato, di almeno otto ore al giorno; la riduzione dei consumi si attesta intorno al 40% e, per ottimizzarli al massimo è consigliato un sistema 12000 BTU che permette un notevole risparmio energetico ed un raffreddamento rapido.
E-Globe distribuisce condizionatori inverter all’avanguardia, dotati di tecnologie avanzate e al passo con i tempi, e mantiene fede ad uno dei suoi obiettivi primari: il rispetto dell’ambiente. La distribuzione di condizionatori inverter sono la realizzazione di un progetto nel segno della tecnologia sostenibile. Il sistema inverter è, infatti, un sistema ecologico poiché utilizza un gas refrigerante specifico che rispetta completamente la natura ed il mondo in cui viviamo.