Lun-Ven: 08:00 - 18:30

I nostri orari

50 anni di esperienza

dal 2008 al vostro servizio

Chiamaci allo 0962 370729

Cirò Marina - KR

Caldaie murali

Caldaie murali

E-Globe S.r.l. impiega gran parte delle proprie energie e delle proprie risorse nella distribuzione di caldaie murali all’avanguardia, sia nel rendimento che nel risparmio energetico e soprattutto nel rispetto dell’ambiente.

Una caldaia viene definita murale quando viene installata su una parete, a differenza delle caldaie da appoggio, ossia installate su pavimento. Una caldaia murale che abbia lo scopo di riscaldare in inverno e produrre solo acqua calda in estate, viene definita caldaia murale mista o ibrida.

Le caldaie murali delle migliori marche, distribuite da E-Globe, sono disponibili in diverse tipologie che si differenziano a seconda del loro funzionamento: caldaie murali a condensazione, a camera aperta, a camera stagna, ad accumulo, da incasso o a pellet.

Le caldaie murali sono apprezzabili per la loro compattezza dimensionale e, quindi, adatte negli ambienti domestici, in qualsiasi condizione di spazio.

Le caldaie murali sono dotate di scambiatori in acciaio austenitico, resistente alle alte temperature della fiamma e alla corrosione derivante dalla combustione.

Sono disponibili in due diverse tipologie fondamentali:

  • Caldaie murali a camera aperta a tiraggio naturale, da installare in ambienti sufficientemente aerati o, preferibilmente, all’esterno, proprio per la natura del loro funzionamento che prevede il prelevamento dell’aria necessaria alla combustione dall’ambiente in cui è installata, e la conseguente espulsione dei gas nocivi attraverso il collegamento ad una canna fumaria.
  • Caldaie murali a camera stagna a tiraggio forzato, adatte per gli ambienti chiusi, proprio per la sicurezza che il loro funzionamento garantisce. Infatti, l’aria comburente viene prelevata dall’esterno ed espulsa all’esterno attraverso un doppio tubo, consentendo un totale isolamento del meccanismo rispetto al locale in cui è installata.

Negli ultimi anni la scelta degli utenti si è sempre più diretta verso l’acquisto di caldaie murali a condensazione, grazie alla loro alta efficienza.

La scelta di una caldaia dipende, in ogni caso, dalle diverse esigenze e dalla natura dell’ambiente in cui deve essere installata. Per questo motivo l’obiettivo principale di E-Globe è quello di distribuire caldaie murali che rispondano ad ogni tipo di richiesta.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni al nostro personale

              

E-Globe